Nata a Milano ho studiato Comunicazione Interculturale tra Torino e Parigi e ho lavorato per alcuni anni nella Direzione Risorse Umane di una grande azienda italiana per poi trasferirmi a Dakar nel 2021 a Dakar.
In Senegal ho avuto modo di conoscere in prima persona quelle che sono le difficoltà di chi vuole lavorare, viaggiare o trasferirsi qui.
Spinta dall'amore per questo paese e dal sogno di facilitarne l'accesso a chi desidera visitarlo, ho fondato Noi Senegal (Noi in lingua Wolof significa "morbido") che si propone di assistere chi viaggia per lavoro o per turismo, offrendo consulenza e supporto operativo attraverso una rete di persone di fiducia.
Sono nato e cresciuto a Dakar, sono un istruttore di surf professionista e nel 2023 ho aperto la mia scuola Dakar Surf Atlantique.
Sono tesoriere della Federazione Senegalese di Surf e uno dei membri fondatori di Noi Senegal.
Il progetto Noi Senegal mi ha dato l'opportunità di offrire la mia esperienza e le mie conoscenze ad un pubblico più ampio, supportando operativamente le esigenze di ognuno.
Il mio obiettivo è quello di accompagnare le persone alla scoprirta dei vari aspetti della nostra cultura in modo autentico e rispettoso, al di là dei consueti percorsi turistici.
Per conoscerci meglio e per restare sempre aggiornati